lunedì 31 agosto 2009

Tutto e niente sulla Cantantessa


Potrei stare a parlare ore ed ore della mia cantante preferita, potrei stare a scrivere degli album, delle partecipazioni, dei concerti, delle colonne sonore che hanno visto come protagonista la mia beniamina, ma…non è mia intenzione farlo, nel senso che in questo blog ho scelto deliberatamente di non seguire una precisa linea editoriale dal momento che questo blog non è una testata giornalistica, non vuole esserlo e non lo sarà, ma è solo uno spazio libero, aperto a tutti, soprattutto è uno spazio mio dove posso scrivere di quello che mi piace e non mi piace, delle notizie attinenti al mondo della musica ovviamente che destano la mia attenzione, e ovviamente agli artisti che fanno parte del mio mondo. E allora come non dedicare un post a Lei, la Cantantessa, la Carmen che tutti conosciamo…Lo faccio cercando di comunicare a voi quello che lei ha comunicato a me.



Carmen mi accompagna spesso soprattutto nei momenti di solitudine, quelli in cui non hai voglia di star con nessuno, quelli in cui ti senti diversa e speciale allo stesso tempo, quelli in cui vorresti gridare al mondo che c’è che non va ma non lo fai, ti tieni tutto dentro e aspetti che passi. Questo è il potere della cantantessa, quello di tirarti fuori tutto quello che hai dentro, gioie e dolori dell’essere una “Donna con la D maiuscola”, ed anche quando non hai voglia di tirar fuori nulla, ci pensa lei per te, quasi come una sorella maggiore, ti prende per mano e ti rassicura perché in fondo nella vita almeno una volta tutte ci siamo sentite “sbagliate” e abbiamo cercato di cambiare tutto di noi perché non ci sentivamo abbastanza …ma –continuo a parafrasare la Cantantessa – l’abbiamo capito tardi che sono gli altri ad avere paura…di noi. Grazie C.C.

Nessun commento:

Posta un commento