mercoledì 4 novembre 2009

SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAA!



Non ho scusanti,lo so, un blog dovrebbe essere aggiornato almeno una volta a settimana e le pause di riflessione del blogger non dovrebbero esister...a me la pausa è durata due mesi, ma ... POSSO SPIEGARVI TUTTO! In realtà questi due mesi sono passati così in fretta che non ho avuto nemmeno il tempo di realizzare che il mio piccolino, tra palco e realtà, era fermo lì ad aspettare un mio nuovo post. Sono successe tante cose, inizio da una bellissima vacanza "marina" a settembre,per sette giorni la mia casa è stata una nave e che nave! Poi ho ripreso con i miei mille lavori da precaria, gli esami all'università li ho messi un pò da parte, poi a metà settembre una bella notizia:un posto libero da stagista in una radio a Bari,,, dopo alcuni colloqui quel posto è stato mio. Il mio battesimo di fuoco da redattrice radiofonica è avvenuto con l'inaugurazione del Petruzzelli lo scorso 4 ottobre...grande emozione e soprattutto grande soddisfazione quando intervistando Michele Mirabella ho esordito con "una domanda da parte di una sua ex alunna"... Bene penso che ne avrete abbastanza dei miei racconti post adolescenziali, ma concedetemelo, questa premessa era necessaria dopo un'assenza di due mesi...Ricominciamo insiemeil cammino di TRa Palco e REaltà,spero un cammino piacevole per tutti, buona lettura e buona navigazione...
Roberta

Nessun commento:

Posta un commento