domenica 6 dicembre 2009

Giustizia per Brit!


Il Natale è alle porte, e si sa, a Natale siamo tutti un pò più buoni! Così per questa ragione ma non solo ho deciso di tornare a parlare in questo blog di Britney Spears e dedicarle ancora un post. In realtà lo faccio soprattutto perchè credop ancora nella democrazia e nei principi sui quali uno stato democratico debba basarsi, in primis il diritto di tutti ad esprimere il proprio pensiero con la parola ed ogni altro mezzo di diffusione.Quindi, dopo che un mio post sulle esecuzioni in playback della reginetta del pop aveva scatenato le ire di un suo grande fan, ho invitato quest'ultimo a scrivere qualcosa di positivo sulla Spears, qualcosa che - lo ammetto - a me onestamente sfuggiva. E così eccoci qui: Giuseppe questo post è per te ed è scritto da te! Ti voglio bene!!!

BRITNEY: tutto quello di positivo che c’è da sapere e che vi siete lasciati sfuggire!
Ha venduto 87 milioni di dischi nel mondo, in 10 anni di carriera dal 1998 a oggi, piazzandosi così all'ottavo posto fra le donne che hanno venduto di più in tutta la storia del mercato musicale pop statunitense.
Tutti i suoi album di inediti hanno debuttato alla posizione numero uno della classifica Billboard.
Dopo la definitiva consacrazione con l'album In The Zone del 2003 e la vittoria di un Grammy Award per la hit Toxic nel 2005, la stampa internazionale cominciò a indicarla come la "Principessa del Pop".
Nel settembre del 2009 è entrata nel Guinnes dei Primati 2010, grazie ai risultati dell'album Circus.
Tra il 2006 e il 2008 Britney non ha passato dei bei momenti, iniziano a parlare più della sua vita privata che della sua musica. Dopo una pausa, si decide al ritorno ufficiale sulle scene mondiali con la tanto acclamata e purtroppo poi deludente esibizione agli Mtv Video Music Awards sulle note della nuova hit “Gimme More”.
Il divorzio tra Kevin e Britney, dopo molte discussioni, e’ stato concluso. Britney si impegna a versare gli “alimenti” all’ex-marito sino al 2008. Dalla prima settimana del novembre 2007, Britney è stata sottoposta regolarmente, secondo la volontà del giudice, a dei test antidroga per poter vedere i figli (in custodia a Federline), test risultati negativi che le hanno così concesso di passare molto più tempo con i suoi bambini rispetto alle settimane precedenti. Il 4 Gennaio 2008 Britney è stata ricoverata a Los Angeles dopo essersi rifiutata di restituire i figli a Federline; la polizia smentirà i rumor secondo i quali Britney fosse sotto effetto di alcol o stupefacenti. Britney fu rilasciata dopo alcune ore ma non essendosi poi presentata in tribunale per due volte, non potrà più vedere i figli Sean Preston e Jayden James almeno sino alla prossima udienza. Il 31 gennaio 2008 Britney viene ricoverata in ospedale su richiesta del suo stesso psichiatra. Due giorni più tardi il tribunale di Los Angeles affida temporaneamente il consistente patrimonio di Britney al padre, Jamie Spears.
Dopo un anno drammatico, fatto di sofferenza e depressione, Britney riesce finalmente a riprendere le redini della sua vita riavvicinandosi a sua madre e sua sorella, ri-ottenendo il diritto di visita ai suoi bambini ed infine riacquistando una forma fisica smagliante.
Determinata come non mai, la cantante trionferà ai 2008 Vma’s, ricevendo il premio per ‘Best pop video’, ‘Female video’ e l’ambitissimo ‘Video of the year’ con il suo singolo ‘Piece of me’. Nel contempo le registrazioni del nuovo album proseguono parallelamente alle sessioni di danza, documentate da un video apparso online. Finalmente il passato sembra essere archiviato, Britney è nuovamente pronta a mandare in delirio il mondo intero.
Il 15 settembre 2008, arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando: la Jive Records attraverso un comunicato stampa, fornisce le prime informazioni circa il nuovo album della Principessa del Pop. ‘Circus’, questo il titolo del sesto album, uscirà il 2 dicembre 2008 anticipato dal singolo ‘Womanizer’. Molti la davano per una stella ormai spenta, ma a quanto pare si sbagliavano. Uscito l’album che vende oltre 3 milioni di copie, viene annunciato un tour mondiale, con 97 date con tutto esaurito.

A gennaio britney riprenderà a registrare un nuovo album, con l’uscita prevista per l’estate 2010. e di sicuro sarà un nuovo successo.

2 commenti:

  1. tu sei troppo buona secondo me!

    RispondiElimina
  2. brava roby sono contento! nn è troppo buona! è stata giusta nel far vedere anche le cose buone e belle che ha fatto è farà! tutti passano dei brutti periodi nella propria vita e come sempre bisogna rialzarsi, e lei lo sta facendo!! britney ti adorooooooo

    RispondiElimina