sabato 2 gennaio 2010

DISCORSO DI INIZIO ANNO!!!!


Discorso di inizio anno
Cari amici miei, cari lettori, cari visitatori, cari Tutti…innanzitutto buon anno nuovo. Con questo messaggio auguro a tutti voi i miei più sentiti auguri con la speranza che questo 2010 sia davvero l’anno della svolta per tutti, che sia l’anno di una nuova casa, di un nuovo lavoro, di un nuovo amore, di una convivenza, di nuove e sincere amicizie, soprattutto che sia un anno senza troppi casini e senza ipocrisie. Questo dal punto di vista umano…da quello musicale, che dire? La musica ha segnato la mia fine dell’anno, ho ballato tutta la notte e spero di replicare presto, grazie a chi ha organizzato uno dei più bei Festakkioni degli ultimi tempi, grazie alla compagnia senza eguali e grazie a Bari e ai baresi (sempre nel cuore). Auguro a tutti voi di poter vivere un 2010 pieno di buona musica, dal VIVO, non come certi programmi organizzati per le piazze italiane la notte del 31, e pieno di palchi nuovi e vecchi, di gruppi più nuovi che vecchi, più emergenti che affermati…
Mi sa che ho esaurito le parole, ne ho spese troppe nel 2009…il tempo di carburare e torno di nuovo logorroica.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI E AUGURI!!!

Nessun commento:

Posta un commento